La ripresa della produzione del testo di Giuseppe Patroni Griffi, con protagonisti Marisa Laurito, Filippo Gili e Guglielmo Poggi, per la regia di Giancarlo Nicoletti, è prevista per la stagione 2019/20. Debutto al Teatro Vittoria di Roma il 14 Gennaio 2020.

Si ricerca un attore di colore (etnia africana o sud americana),con eccellenti doti attoriali, ottimo naturalismo teatrale e disponibilità al lavoro di gruppo, per il ruolo protagonista di Byron.

PERIODO DI IMPEGNO

Prove e allestimento nel mese di Dicembre; repliche a Roma dal 14 Gennaio + Tour nel mese di Febbraio e fino al 15 Marzo. Le audizioni si terrano Lunedì 7 Ottobre 2019 a Roma presso il Parioli Theatre Club– Via Giosuè Borsi, 20 dalle h 11.30 a seguire. Si ricerca un attore di colore (etnia africana o sud americana),con eccellenti doti attoriali, ottimo naturalismo teatrale e disponibilità al lavoro di gruppo, per il seguente ruolo protagonista:

BYRON: età scenica fra i 25 e i 40, poeta americano di colore in viaggio in Italia.  Fisicità imponente, disponibilità a scena di nudo non integrale.

 Per partecipare all’audizione è necessario inviare Curriculum e 2 Foto (primo piano + figura intera) all’indirizzo promozione@altrascena.com entro le ore 18 del 5 ottobre. Gli artisti ritenuti idonei saranno convocati via mail, dove sarà indicato l’orario della convocazione.

 All’audizione saranno richiesti:

  1. Un monologo o scena drammatici (sarà cura dell’artista provvedere all’eventuale partner di scena);
  2. Lettura interpretata (o a memoria, a discrezione del candidato) di monologo tratto dal testo originale e scaricabile qui;
  3. Curriculum e Foto cartacei.

Tutte le info sulla produzione al sito www.altrascena.com
Infoline audizioni 391 1835890