De Carlo in onda su Rai3 con "Tutta colpa della Brexit"

08/12/2017

Giovedì 14 Dicembre, andrà in onda un nuovo programma all'esordio su Rai 3 con il nostro fantastico comedian internazionale Francesco De Carlo, primo italiano che ha deciso di costruirsi una carriera di comico nel regno di sua maestà Elisabetta II.

 

"Tutta colpa della Brexit" sarà costituito da quattro puntate molto singolari nel corso delle quali Francesco De Carlo racconterà la sua vera vita a Londra nel periodo che va dal 3 ottobre del 2016 fino ad oggi. Che cosa è cambiato nel Regno Unito da quando i sudditi di sua maestà hanno deciso di fare vita a sé senza più partecipare all’Unione Europea? Nel suo piccolo lo racconterà Francesco De Carlo in un racconto reale e diretto della sua vita e di molti altri personaggi con i quali si è incontrato.

 

Il comico naturalmente racconterà sé stesso e la vita che lo circonda sotto un’ottica ironica, curiosa e leggera. Intanto comincerà col descrivere quanto è stata difficile la gavetta nei Comedy Club di Londra e come sia stato altrettanto complicato, per lui italiano farsi accettare dagli inglesi con le sue proprie corde professionali.

 

 

 

Please reload

in evidenza

Bando di Audizione "Persone Naturali e Strafottenti"

18/9/2019

1/10
Please reload

Post recenti
Please reload

Cerca per tag