PRODUZIONI | COMEDY

Mauro Fratini

Biografia

Si forma presso il Centro Teatro Ateneo, dell’Università la Sapienza di Roma, diretto da Ferruccio Marotti. Laurea in Lettere, Metodologia della Critica dello Spettacolo, con la tesi sperimentale “Imago lunare – Visione elettronica da Satellite”. Tra i comici del gruppo Satiriasi ha dato vita a diversi monologhi satirici. Ha partecipato su Comedy Central al programma di Stand Up Comedy.

Monologhi

Per adesso… Basta così!

Per adesso… Basta così! è il nuovo spettacolo di  Mauro Fratini. Dopo la terza stagione di Stand Up Comedy su Sky, il comedian torna sul palco con un nuovo one man show.
Quando tutto ti diventa stretto è ora che cambi almeno qualcosa! Ma quali decisioni prendere per tornare protagonisti, senza fare della propria vita una farsa?  Troppo impegnati ad indignarci col mondo, siamo comici nel puntellare con la nostra debolezza, una società che si sta sgretolando. 
Se riusciamo a ridere di questa situazione oggettivamente drammatica, siamo all’inizio di una grande rivoluzione, la nostra!
Il linguaggio crudo e i temi trattati rendono Per adesso… basta così,  uno spettacolo rigorosamente vietato ai minori di 18 anni.